THE ZEN CIRCUS
L’ALFA E L’OMEGA
Cronaca fotografica dei concerti dei
THE ZEN CIRCUS, dal primo post pandemia all’ultimo prima della liberazione.
Finalmente sono riuscito a completare il lavoro.
Eccolo qui per voi!
Un libro/PDF di oltre cinquecento pagine con le fotografie di alcuni dei concerti degli Zen Circus dall’estate 2021 alla primavera 2022. Quindi non concerti qualunque. Sono i concerti del periodo “restrizioni” a causa della pandemia. Quei concerti dove il pubblico doveva sottostare ad alcune regole piuttosto rigide: rimanere seduti, indossare la mascherina se in movimento e altre amenità.
A partire dal concerto di Livorno, del 3 luglio 2021, il primo concerto “quasi vero”, dopo il lungo inverno, il concerto ALFA, l’inizio.
Fino al concerto di Firenze, al Tuscany Hall, del 6 maggio 2022, l’ultimo concerto nel quale erano ancora attive alcune regole di contenimento, il concerto OMEGA, la fine.
In questo periodo ho pubblicato pochissime foto dei concerti degli ZEN CIRCUS, perché l’idea di questa pubblicazione mi è venuta a Carroponte, nel settembre del 2021 e non volevo mostrare troppe cose.Sono le foto che raccontano sei concerti, oltre cinquecento pagine, quasi mille fotografie ed è un regalo per voi, assolutamente GRATUITO, per il pubblico degli Zen. Per la pazienza che avete avuto e l’educazione che avete mantenuto anche quando il servizio d’ordine assumeva posizioni piuttosto rigide per il mantenimento delle regole di distanziamento e altro.
Questa è una piccola galleria con delle anteprime delle pagine.
Siete stati costretti a stare seduti e spesso a tenere la mascherina anche per cantare. Nonostante tutto, avete partecipato e non avete creato alcun problema, mantenendo una pazienza incredibile.
Siete stati fenomenali! Per questo il regalo da parte mia, poiché per il mio ruolo, la mia professione, mi sento un privilegiato che ha potuto fare un po’ quello che gli pareva. Allora, per quanto possibile, vi porto con me, con le mie foto, a vedere i concerti da diversi punti di vista, salendo sul palco, alle prove, nei camerini, nel backstage di prima e dopo il concerto.
Spero vi faccia piacere.
Vi chiedo solo una cortesia: come ho già detto i PDF, sia nella versione in alta che in bassa definizione, sono
ASSOLUTAMENTE GRATUITI.
L’unica cosa che vi chiedo è che se deciderete di scaricarlo, allora scrivetemi, fatemi sapere che lo avete scaricato e mandatemi le vostre opinioni, critiche, offese, complimenti, ricordi se c’eravate anche voi, tutto quello che vi pare, basta che mi scriviate
“L’HO SCARICATO!”
Potete mandarmi un messaggio su Instagram (The Real Viz), su Messanger, su Facebook a Antonio Viscido o scrivermi una mail a antonio@dkgrafica.com
e se proprio vi andasse, una bella lettera scritta a mano a: Antonio Viscido, Via Luca Giordano 7/e – 50132 Firenze
ECCO I LINK AI PDF.
Se cliccate sul link vi si aprirà il PDF nel browser e da lì potrete scaricarlo, oppure potete cliccare con il tasto destro del mouse sul link e scegliere “salvare link con nome…”, in questo modo scaricherete direttamente il PDF sul vostro computer.
Meglio se lo scaricate su un computer che sullo smartphone.
VERSIONE ALTA DEFINZIONE (1,85 GB)
(cliccando su questo link scaricate la versione zip del pdf)
VERSIONE IN BASSA DEFINIZIONE (200 MB)